lunedì 2 gennaio 2017

Buon anno!!!

Da un sacco di tempo non aggiorno il blog... è vero ma sono stata letteralmente assorbita dal Natale!!!!!
Visto che tutti i regali sono stati consegnati e scartati, ne approfitto per mostrarvi le foto di alcuni dei lavori che ho realizzato.

Posso dire che questo è stato l'anno dei calendari da tavolo!!!!
Li ho realizzati partendo dalla base di una side step card ed ho inserito le pagine dal calendario 2017 a sinistra, mentre a destra ho decorato con timbri, ritagli ed abbellimenti vari.
Volutamente non ho dato un'impronta "troppo" natalizia proprio perché il calendario dura tutto l'anno, quindi ho scelto colori e decorazioni "4 stagioni".
Vi lascio un po' di foto qui sotto sperando che possano essere d'ispirazione per i vostri lavori!!!





ogni calendario è stato confezionato in un classico sacchetto del pane scrappato con qualche ritaglio di carta che riprende il colore del regalo contenuto all'interno.




Ma oltre al Natale, bisogna pensare anche a chi nel periodo pre-natalizio compie gli anni....
e così ecco anche una versione "buon compleanno"




Grazie per essere passati a trovarmi.

A presto e buon 2017 creativo a tutte!!!!


M.

Nessun commento:

Posta un commento