domenica 8 gennaio 2017

Ecco il mio december daily sintetico!!!

Sarò una scrapper anomala, ma non sono mai riuscita a portare a termine un december daily di quelli classici, con una pagina per ogni giorno, le foto, i pensieri..... al massimo sono arrivata al giorno 5, poi presa dai mille impegni pre-natalizi sono sempre rimasti dimenticati nel cassetto.
Così, quest'anno mi sono detta: perché non fare una versione "riassunta"?????

Questo è il risultato che ho realizzato con il gruppo di Crea il tuo kit con Angela e Giorgia che ringrazio perché con questa loro splendida idea sicuramente produco più lavori scrap!

Ecco il mio mini di dicembre, che potrebbe anche essere definito mini-album dell'avvento:


La copertina è un semplice cartoncino ondulato ripiegato a metà con un nastrino in raso rosso come chiusura. Le decorazioni sono un orsetto ed una scritta in legno che ho colorato con lo smalto rosso.

Ho realizzato una struttura utilizzabile anche per un qualsiasi mini album partendo da un foglio scrap 30x30 che ho suddiviso in 6 parti ed ho ripiegato a formare le pagine del mini


 ed ecco la visione d' insieme con tutte le pagine aperte


ho inserito alcune foto del nostro mese di dicembre, del giorno di natale, un po' di tag per dare movimento e qualche abbellimento per rendere il lavoro più completo.

Spero che questo mio progetto possa esservi di ispirazione.

Grazie per essere passate a trovarmi.

A presto!

M.




Nessun commento:

Posta un commento