sabato 11 febbraio 2017

Tris di card

Oggi vi mostro una serie di 3 card che ho realizzato per il gruppo crea il tuo kit con Angela & Giorgia che per il  mese di febbraio ci hanno dato la possibilità di realizzare un kit swap.
La mia abbinata è Serena Testa di my pink scrap life.
Con il materiale che mi ha inviato Serena ho realizzato queste 3 card colorando alcune timbrate che aveva compreso nel kit.

Vi mostro qui sotto il risultato finale:


ed ora ve le mostro una alla volta:







molto semplici, ma carine da regalare ad una amica in accompagnamento ad un piccolo pensiero, oppure perché no, anche per San Valentino.


Vi lascio qui sotto anche un video che mostra come le ho realizzate:



Spero che questo progetto vi sia piaciuto e possa esservi di ispirazione.

Grazie per essere passati a trovarmi.

A presto!

M.

Nessun commento:

Posta un commento