giovedì 6 aprile 2017

Prepariamoci alla Pasqua

Pasqua è alle porte e non bisogna farsi cogliere impreparati, per questo oggi vi mostro le "mini-card" che ho realizzato!
Ho utilizzato un cut file di Silhouette che ho creato per il gruppo crea il tuo kit con Angela e Giorgia e che, se volete, potete scaricare qui in fondo al post, oppure lo trovate anche tra i file del gruppo.

Ho ritagliato i coniglietti e li ho fissati, con il biadesivo spessorato, su una base di cartoncino colorato; da un nastro tipo passamaneria con i pon pon ho ritagliato le singole palline e le ho incollate sui coniglietti per fare la coda; infine ho aggiunto una label con scritto Buona Pasqua.

Vi lascio il video e ancora sotto il file da scaricare





Qui sotto potete scaricare il file di taglio per realizzare questo progetto.... e anche altro!!!!!

Spero che questo progetto vi sia piaciuto!

Grazie per essere passati a trovarmi.

A presto!

M.

File di taglio disponibile:
uovo & coniglio

3 commenti: