domenica 18 giugno 2017

glimps sincronette

oggi un post speciale!!!!
ho ricercato più o meno ovunque timbri relativi al nuoto sincronizzato (sport che praticano le mie figlie) e non ho mai trovato nulla in giro.... mi sono detta che era giunto il momento di prendere provvedimenti...... e così, ecco qua le GLIMPS SINCRONETTE!!!
Dalle abili mani di Veronica Ginocchio ecco la versione GLIMPS di questo sport che non mi piace definire "minore", ma piuttosto "di nicchia".

Ringrazio Veronica per questa magica interpretazione.... e non vi dico la faccia di Alice e Matilde quando l'hanno visto...... abbiamo subito approfittato della novità per realizzare delle card di ringraziamento per le insegnati.



il timbro è colorato con i copic e le matite colorate



abbiamo inserito ogni biglietto dentro un sacchettino

aggiungendo come chiusura un classico tappo schiacciato con una miniatura del timbro stesso


Ci siamo divertite molto nella preparazione di questi mini pensierini e ringrazio ancora Veronica per aver realizzato questo nostro piccolo sogno.

Spero che questo post possa esservi di ispirazione per l'utilizzo di qualche bambolina Glimps, sono tutte deliziose!

Grazie per essere passati a trovarmi.

A presto.

M.

2 commenti:

  1. Bellissimo il timbro, in tutti i suoi utilizzi! Complimenti a te e a Veronica!

    RispondiElimina
  2. S T U P E N D O!! Sono loro!! Chissà le insegnanti quando lo hanno ricevuto!! Good job!!

    RispondiElimina