lunedì 3 luglio 2017

ricordi.... di pancia....

Arriva luglio e, come ogni anno, ripenso a quanto tempo è trascorso e a quanto sono cresciute le mie figlie....
Sono particolarmente legata a questa immagine.... è un ricordo particolare, di un momento divertente, trascorso con la mia famiglia, tutti insieme al mare, solo due giorni prima della nascita di Alice e Matilde.
Ho deciso di incorniciarla in un layout con colori vivaci, gli stessi che Alice e Matilde hanno portato nella nostra vita!!!
Eh, lo so.... avevo una pancia davvero gigante!!!!





A presto!

M.






9 commenti:

  1. Che bella e tenera questa foto e che bello il Lo così colorato. Non sapevo che avevi due gemelle io invece ho due gemelli 😊 un bacio 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero Cinzia!?!?!?
      Non lo sapevo!!!

      GRAZIE

      Elimina
    2. Davvero Cinzia!?!?!?
      Non lo sapevo!!!

      GRAZIE

      Elimina
  2. Ma sabato lo avevi già pronto? Perché avresti potuto farcelo ammirare dal vivo. Questo LO buca lo schermo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sabato mancava ancora qualche dettaglio....

      Elimina
    2. Sabato mancava ancora qualche dettaglio....

      Elimina