domenica 3 settembre 2017

mini packaging

Oggi vi presento una scatolina colorata per confezionare un mini-pensiero per un'amica.
Anche per i piccoli regali la confezione è importante e personalmente la considero sempre parte integrante del regalo stesso, quindi deve essere curata!!
Per realizzare questa scatolina ho utilizzato la Envelope Punch Board ed una carta formato 6' x 6' che appartiene al mio kit di settembre per crea il tuo kit con Angela e Giorgia.
Chi sarà il destinatario di questo mini-regalo????




Visto che parliamo del gruppo CTK, ne approfitto per linkare qui sotto i cut file che ho preparato per il mese di settembre.
Aspetto di vedere le vostre realizzazioni!

A presto.
M.
card settembre
maple leaf
settembre arrows
settembre

4 commenti:

  1. Che bella scatolina! Tu fai sempre dei packaging perfetti!!

    RispondiElimina
  2. Questa scatola mi piace un sacco ... la voglio fare pure io !!!! Brava , bravissima !

    RispondiElimina
  3. Meravigliosa scatolina!! Ciao Michela! Non sapevo avessi un blog, piano piano vi scovo ahahahah se vuoi puoi visitare il mio ;) Ciaoooo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono aggiunta, se ti va aggiungiti al mio ;)

      Elimina